sabato 25 giugno 2011

Rottura Canalis-Clooney: lei voleva sposarsi, il bel George no

La storia d'amore tra George Clooney e Elisabetta Canalis è finita. A quanto sembra è stato George a dare lo stop alla relazione perchè stufo di lei. Ulteriori risvolti sulla rottura li fornisce il Re del Gossip made in Italy, Alfonso Signorini.
Il direttore di Chi e di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato: "Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago ed ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura con un comunicato". Elisabetta Canalis è volata in Sardegna per sbollire la delusione d'amore e, a quanto sembra, il motivo che ha generato la separazione è stata la voglia di convolare a nozze della ex velina. George Clooney non aveva alcuna intenzione di sposarsi, lo scapolo d'oro continuerà la sua vita da single.
Alfonso Signorini ha rivelato che non è la prima volta che la Canalis viene lasciata per questo motivo infatti "anche con Vieri si era lasciata così". Ma, sempre stando alle dichiarazioni di Signorini, non tutti i mali vengono per nuocere perchè, l'ex bomber della nazionale Vieri, è sempre stato innamorato della bella Canalis. "Sono sicuro che si rimetterà con Bobo: lui è sempre stato perdutamente innamorato di Elisabetta" - queste le dichiarazioni del direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.
La relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis era iniziata nel 2009 e durava ormai da tre anni. Tutti pensavano, prima o poi, che la coppia potesse sposarsi. Non è stato così, la favola si è infranta.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli Più Letti