domenica 3 luglio 2011

Gianluca e Ilaria Palmieri, due fratelli uccisi in modo barbaro



L’interrogatorio a Riccardo Bianchi è durato circa due ore. Svoltosi nel carcere di San Vittore ha portato alla convalida del fermo per il 21enne accusato di  duplice omicidio volontario e di violenza sessuale.
Bianchi ha ucciso brutalmente accoltellandolo più volte il suo amico Gianluca Palummieri poi si è diretto nella casa di quest’ultimo dove si trovava la sorella Ilaria, ex fidanzata dell’assassino, e avrebbe prima malmenato la ragazza poi violentata ed infine soffocata con un sacchetto di plastica.
Un gesto che ha del macabro quello compito da Riccardo Bianchi che non dava nessun segno di squilibrio mentale stando alle dichiarazioni di chi lo conosceva.
L’interrogatorio è stato svolto dal gip Stefania Donadio ha partecipato anche il pm Cecilia Vassena, titolare delle indagini, che stanno cercando di far chiarezza sul movente che al momento è ancora oscuro.
Rabbia e sgomento per gli amici di Gianluca ed Ilaria che durante l’interrogatorio sono rimasti davanti il carcere milanese. “vogliamo sapere cosa risponde quello st… che sta lì dentro. Vogliamo capire se dice la verità. Siamo qua per fare onore ai nostri amici” le parole degli amici delle vittime.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli Più Letti