domenica 3 luglio 2011

Streaming Moto GP Mugello 03/07/2011


Resta un rebus ancora tutto da risolvere la “previsione” sulla prossima tappa del Motomondiale in programma domani con l’attesissimo GP d’Italia, sul circuito del Mugello, ovvero la “pista di casa” per la “rossa” di Borgo Panigale, distante circa 1 ora di viaggio.
In tal senso, i tifosi della Ducati e del ‘Dottore’ si aspettavano un “acuto”, un segnale di “ripresa”, invece la vera “sorpresa” è arrivata dal cielo, sotto forma di pioggia, caduta già sul finale delle prove della classe 125.
Poi l’asfalto, nuovo “di zecca”, ha cominciato ad asciugarsi lasciando che i piloti della potessero girare MotoGP con gomme da asciutto. I top-rider hanno provato, fin da subito, a fare il “tempo”, nel timore di una imminente ripresa delle precipitazioni.
In circa 30′, con il gas tutto “aperto”, il cronometro è stato fermato su 1’48.034″ da Casey Stoner (), su Honda “ufficiale”, che ha stabilito anche il nuovo record della pista toscana, oltre che la sua 5° ‘pole’ su 8 gare.
A quasi mezzo secondo, per quello che vale il dato, troviamo Ben Spies(), su Yamaha, e poi il pilota sicuramente più controverso e discusso di questa stagione, ovvero Marco Simoncelli (), in sella alla Honda Gresini, che ha confermato tutte le sue “potenziali” qualità. E si chiude la 1° fila.
Costante, anche se non riesce mai a farci “sognare”, l’italiano Andrea Dovizioso (), a cavalcioni dell’altra Honda “ufficiale”; con lui, in 2° fila,partiranno anche un “deluso” (più che deludente) Jorge Lorenzo () ed un “felice” (e sorprendente, in ragione del recente infortunio) Colin Edwards().
Nelle retrovie c’è Valentino Rossi, che, sulla Ducati GP11.1, ha registrato il 12° tempo, restando ben “indietro” rispetto sia al rientrante Daniel Pedrosa (8°), sempre su Honda “ufficiale”.
Ora non resta che aspettare il “semaforo verde” della gara ufficiale, la cui accensione è fissata per domani, alle ore 14:00, con diretta streaming ai seguenti link:

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli Più Letti