sabato 2 luglio 2011

Afghanistan/ Cordoglio di Noi Sud per morte Tuccillo


"Ancora una volta siamo costretti ad esprimere tutto il nostro cordoglio per la scomparsa di un nostro militare che perde la vita in Afghanistan per servire e difendere un popolo continuamente offeso dalla ferocia del terrorismo." Lo ha detto in una nota il deputato Arturo Iannaccone, segretario nazionale di Noi Sud.
"Negli anni - ha aggiunto - il nostro Paese ha offerto all'Afghanistan uomini con elevate competenze e con grandi livelli di professionalità e dedizione. Purtroppo paghiamo un prezzo altissimo in termini di vite umane. Siamo convinti, tuttavia, che il nostro Paese debba proseguire nell'impegno internazionale al fine di offrire una possibilità a popoli che in stragrande maggioranza vogliono la pace e la democrazia."
"Ora, in questo momento così difficile per le nostre Forze Armate, siamo vicini ai parenti del caporal maggiore Gaetano Tuccillo. A loro esprimiamo la nostra partecipazione e il nostro cordoglio per il grave lutto che li ha così duramente colpiti. Al commilitone rimasto ferito in questo ultimo vile attacco terroristico - ha concluso Iannaccone - auguriamo una pronta guarigione".

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli Più Letti