"Ancora una volta siamo costretti ad esprimere tutto il nostro cordoglio per la scomparsa di un nostro militare che perde la vita in Afghanistan per servire e difendere un popolo continuamente offeso dalla ferocia del terrorismo." Lo ha detto in una nota il deputato Arturo Iannaccone, segretario nazionale di Noi Sud.
"Negli anni - ha aggiunto - il nostro Paese ha offerto all'Afghanistan uomini con elevate competenze e con grandi livelli di professionalità e dedizione. Purtroppo paghiamo un prezzo altissimo in termini di vite umane. Siamo convinti, tuttavia, che il nostro Paese debba proseguire nell'impegno internazionale al fine di offrire una possibilità a popoli che in stragrande maggioranza vogliono la pace e la democrazia."
"Ora, in questo momento così difficile per le nostre Forze Armate, siamo vicini ai parenti del caporal maggiore Gaetano Tuccillo. A loro esprimiamo la nostra partecipazione e il nostro cordoglio per il grave lutto che li ha così duramente colpiti. Al commilitone rimasto ferito in questo ultimo vile attacco terroristico - ha concluso Iannaccone - auguriamo una pronta guarigione".
Nessun commento:
Posta un commento